dr.Aldo Scordamaglia

Il Dott. Scordamaglia si é laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università Statale di Milano con il massimo dei voti nel 1986. Sempre nel 1986 ha conseguito l’Attestato di Abilitazione all’esercizio della professione di Medico Chirurgo presso l’Università Statale di Milano. Si è specializzato in Dermatologia e Venereologia presso l’Università Statale di Milano nel 1989.
Dal 1991 al 1997, il Dott. Scordamaglia è stato Direttore del Laboratorio Privato di Analisi Mediche della società Bionics SRL – CDI 3 del gruppo Centro Diagnostico Italiano.
Dal 2003 al 2013 ha svolto la funzione di Tutor/Valutatore per l’esame di Stato di Abilitazione alla professione di Medico-Chirurgo per l’Università Statale di Milano.
Ad oggi esercita la sua professione come Consulente Specialista Dermatologo presso diverse sedi del Centro Diagnostico Italiano (CDI), dell’Istituto Auxologico Italiano e presso il proprio studio dermatologico privato in via F. Arese, 7 Milano.


Prenota Qui La tua visita

Nuovo servizio di Videoconsulenza online.

A seguito dell’emergenza in atto e delle limitazioni agli spostamenti, se non in casi di urgenza, da oggi è possibile prenotare anche una videoconsulenza dermatologica, telefonando direttamente al nr 338 72 55 083 oppure tramite email: draldoscordamaglia@gmail.com.

Videoconsulenza effettuabile tramite piattaforma Skype.

(IN BASSO A DESTRA LA NOSTRA CHAT)

Leggi di più

La pelle è il più importante ed esteso organo di senso dell’uomo. La pelle ci permette di relazionarci e interagire con gli altri ed è il principale veicolo per esprimere le nostre emozioni.

News

Sorpresa in corso di visita medica per controllo periodico dei Nevi.
Marilù Ardillo
Sorpresa in corso di visita medica per controllo periodico dei Nevi.

In corso di una visita medica per controllo periodico dei Nevi si notava una piccola protuberanza al pettorale sx  in..

Cheratosi Seborroica zona clavicolare , asportazione mediante elettrobisturi.
Marilù Ardillo
Cheratosi Seborroica zona clavicolare , asportazione mediante elettrobisturi.

    Uomo di mezza età con grossa Cheratosi Seborroica in zona clavicolare destra. Le Cheratosi Seborroiche sono neoformazioni benigne..